“Passion in Action” – Nucleare

Passion in Action – “Ingegneria Nucleare @POLIMI: passato presente e futuro”  è un programma di incontri con personalità del variegato mondo nucleare, pensato per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Nuclear Engineering e non solo.

Protagonisti del settore che operano in industrie, italiane o estere, organizzazioni internazionali e centri di ricerca, interessati a condividere la loro esperienza e a rispondere alle vostre domande.

Questo è il link per partecipare agli incontri PiA-Nucleare

PiA – “Ingegneria Nucleare @POLIMI: passato presente e futuro“: qui la lista degli incontri svolti

Meeting the IAEA

23 Marzo 2021
con Ing. Stefano MONTI e ing. Andrea BORIO Di Tigliole, funzionari presso la International Atomic Energy Agency di Vienna
scopri di più

Deposito Nazionale per la gestione dei rifiuti radioattivi

22 Aprile 2021
con Dr. Fabio Chiaravalli, Direttore della Funzione Deposito Nazionale e Parco Tecnologico di SOGIN S.p.A.

Carriere al CERN di ingegneri nucleari POLIMI

26 Aprile 2021
con ing. Luigi Serio e ing. Simone Gilardoni, alumni di Ingegneria Nucleare POLIMI, presso il CERN di Ginevra

Incontro con il comitato NUCLEARE E RAGIONE